Automazione serrande

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, G.L.M. progetta serrande in grado di assicurare i più elevati standard di sicurezza, realizzate in lamiera o acciaio inox e dotate dei più moderni automatismi. Avvalendosi di tecnici altamente qualificati e in costante aggiornamento, G.L.M. cura l’automazione serrande con sistemi di ultima generazione, funzionali e affidabili, fornendo inoltre efficienti servizi di assistenza tecnica a singola chiamata, anche in regime di pronto intervento, o con contratti di manutenzione. Per questioni di comodità è possibile richiedere moderne soluzioni per l’automazione serrande con motori di ultima generazione, attivabili a chiave o con l’utilizzo di un pratico telecomando. Negozi, pubblici esercizi in genere ma anche i garage necessitano di chiusure funzionali. L’installazione di sistemi di automazione serrande ovvero di adeguate motorizzazioni consente di unire comfort d'uso ed elevati standard di sicurezza.

Tipologie di motorizzazione serrande

Per garantire massima sicurezza, le serrande devono essere realizzate con materiali robusti che, necessariamente, andranno a incidere sul peso e sulla conseguente maneggevolezza del dispositivo. Al fine di agevolare la movimentazione delle chiusure in lamiera o in acciaio, la ditta di Genova propone moderni e funzionali automatismi. La motorizzazione è inoltre utile a migliorare il grado di sicurezza della serranda, rendendone ancora più difficile l’apertura forzata. A seconda della destinazione  d’uso, è possibile scegliere tra numerose tipologie di automazione:

a

Interruttore a chiave esterno

a

Pulsante interno, telecomando

a

Chiave magnetica esterna

a

Lettore di schede

a

Dispositivo con interruttore a chiave, pulsantiera e telecomando.

a

Sistemi temporizzati e a chiusura immediata

Per la scelta del sistema di motorizzazione più adatto è inoltre importante tenere in considerazione la modalità di chiusura della serranda. Sono attualmente disponibili due principali sistemi:

R

dispositivi a chiusura immediata

R

dispositivi temporizzati

Nel caso di dispositivi temporizzati, le normative vigenti prevedono l’installazione obbligatoria di indicatori lampeggianti di movimento e barriere a infrarossi al fine di impedire schiacciamenti accidentali.

Per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti, contatta G.L.M. allo 010.6506520.

G.L.M. s.r.l.

Via Chiaravagna, 73/A/R
Genova Sestri Ponente (GE)

CONTATTI

Tel. 010 6506520
Cell. 340 7816995
Email glmsrl@libero.it

ORARI

Lun | Ven 8:00-12:00/14:00-18:00
Sabato e Domenica Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora