Cancelli automatici

G.L.M. a Genova e in Liguria realizza cancelli automatici per case private, ingressi condominiali, industrie ed edifici pubblici. Impiega le più moderne tecnologie ed i migliori marchi che garantiscono i più alti standard di sicurezza robustezza e resistenza all’usura ed agli agenti atmosferici. A seconda delle esigenze di realizzazione di cancelli automatici, i tecnici di G.L.M. consigliano il tipo di automazione più idoneo, per garantire funzionalità ed affidabilità nel tempo, senza rinunciare all’estetica.

Cancello automatico

Operante in tutta la provincia di Genova, G.L.M. progetta automazioni di ultima generazione per ingressi di ogni tipo, civili e industriali, per rendere, su richiesta del cliente, ogni tipo di cancello automatico. Lo staff della ditta offre consulenze tecniche qualificate, guidando il cliente nella scelta di soluzioni affidabili e performanti. Gli automatismi proposti si adeguano perfettamente a rendere qualsiasi cancello automatico, sia quelli scorrevoli che a battente, azionabili con telecomandi che controllano i motori elettrici di alta qualità tecnologica.

Automazione cancelli

Per quanto riguarda i sistemi di automazione per cancelli, G.L.M., leader a Genova e in Liguria nel settore delle chiusure civili e industriali, propone moderni e funzionali automatismi per cancelli scorrevoli e a battente. I sistemi elettrici e telecomandati proposti sono di ultima generazione e consentono ai cancelli in ferro o acciaio inox di ville, condomini e aziende di aprirsi e chiudersi con praticità e sicurezza. Lo staff tecnico a disposizione offre manodopera specializzata per il montaggio di questi sofisticati dispositivi. Praticità e sicurezza rappresentano un binomio vincente infatti, dalle chiusure residenziali a quelle industriali, oggi l’automazione rappresenta una soluzione sempre più diffusa. I sistemi di automazione per cancelli, infatti, consentono di movimentare le chiusure in maniera pratica e maneggevole con semplici strumenti, dai radiocomandi ai dispositivi a chiave. I vantaggi dei motori elettrici si traducono anche in alti standard di sicurezza garantiti. Una chiusura automatizzata rende più difficili possibili tentativi di effrazione e forzatura. Al fine di evitare possibili incidenti durante la movimentazione, le chiusure dispongono anche di speciali dispositivi di sicurezza anti schiacciamento.

i tecnici di G.L.M. sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie alla
scelta dell’automatismo più adatto alle esigenze espresse.

G.L.M. s.r.l.

Via Chiaravagna, 73/A/R
Genova Sestri Ponente (GE)

CONTATTI

Tel. 010 6506520
Cell. 340 7816995
Email glmsrl@libero.it

ORARI

Lun | Ven 8:00-12:00/14:00-18:00
Sabato e Domenica Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora